Visita Fisiatrica

€ 0,00 invece di €70,00

AFFIDATI AL TEAM DI SPECIALISTI E IN BREVE TEMPO RISOLVEREMO IL TUO PROBLEMA

O SCEGLI UN ALTRO METODO PER ESSERE RICONTATTATO

Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!

WHATSAPP

Scrivici Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00

NUMERO DI TELEFONO
370 325 1275

TELEFONO

Chiamaci Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00

NUMERI DI TELEFONO
0775 487906
370 325 1275

VIA MAIL

Inviaci una email a:
prenotazioni@f-medical.it
con il numero di telefono e i dettagli della prenotazione

Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!

INDICE

Cos’è la Visita Fisiatrica in F-Medical Group di Frosinone?

La visita fisiatrica è la visita specialistica condotta dal fisiatra, il medico specializzato nella medicina fisica e riabilitativa.

A cosa serve la Visita Fisiatrica in F-Medical Group di Frosinone?

La visita fisiatrica è un esame volto a valutare, in un’ottica di riabilitazione e recupero delle funzioni del paziente, lo stato di salute globale in cui versa l’individuo che presenta condizioni problematiche di varia tipologia, in particolar modo dal punto di vista ortopedico, neurologico e respiratorio.

Come si svolge la Visita Fisiatrica in F-Medical Group di Frosinone?

Nella prima parte della visita il fisiatra instaurerà un colloquio con il paziente in cui analizzerà il problema, i trattamenti compiuti fino a quel momento e le eventuali complicanze insorte. L’intervista verterà successivamente a capire come i problemi riscontrati influiscano nello stile di vita e nella quotidianità della persona stessa.

Il fisiatra indagherà inoltre su altre patologie in essere che possono in qualche modo influenzare la scelta della riabilitazione da svolgere.

Infine il medico si accerterà di persona delle capacità di movimento del paziente, della sua postura, dei riflessi e di ogni altro aspetto coinvolto per elaborare la diagnosi finale.

A chi è consigliata la Visita Fisiatrica?

 Ai pazienti che soffrono di difficoltà motorie, cognitive, sfinteriche, “disabilità” a causa delle più varie patologie, in particolare del sistema nervoso e del sistema muscolo-scheletrico.