centro d eccellenza per la cura del mal di schiena f medical group frosinone

Soffri di Mal di Schiena da tanto tempo?

Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena F-Medical Group

Servizio creato per il sociale, dedicato a tutte le età
per risolvere in breve tempo il tuo problema

Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!

Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!

WHATSAPP

Scrivici Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00

NUMERO DI TELEFONO
370 325 1275

TELEFONO

Chiamaci Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00

NUMERI DI TELEFONO
0775 487906
370 325 1275

VIA MAIL

Inviaci una email a :
prenotazioni@f-medical.it
con il numero di telefono e i dettagli della prenotazione

Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!

Cos’è il Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone?

Il Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone si occupa di Prevenzione, Diagnosi e Cura delle patologie della colonna vertebrale e in generale della cura del dolore causato da Mal di Schiena

Almeno una volta nella vita la maggior parte delle persone ha manifestato il sintomo del Mal di Schiena, si tratta, infatti, di uno dei disturbi maggiormente diffusi e risulta anche essere una delle maggiori cause di problemi fisici a livello lavorativo, ma si manifesta per cause di diverso tipo e su persone di qualsiasi età. Il Mal di Schiena se non curato e tralasciato può interferire con il normale svolgimento delle attività quotidiane, cambiando la routine giornaliera della persona che ne soffre e limitando i movimenti o creando difficoltà in piccole azioni, come fare una camminata, salire le scale, sollevare alcuni oggetti o fare qualche attività in casa.

L’equipe del Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone composta da, Radiologi, Neurologi, Ortopedici, Fisiatri, Fisioterapisti, Massofisioterapisti, Osteopati, Chinesiologi, Posturologi collabora costantemente per gestire al meglio il paziente e la sua patologia attraverso la corretta diagnosi e successivamente l’adeguato programma fisioterapico e riabilitativo al fine di ripristinare il benessere nel minor tempo possibile.

Quali Patologie della Colonna Vertebrale vengono Trattate?

Il Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone si occupa di Diagnosi e Cura delle seguenti patologie della colonna vertebrale:

  • Artrosi Vertebrale
  • Ernia del disco
  • Stenosi Vertebrali
  • Spondilolistesi e Spondilolisi
  • Fratture vertebrali
  • Dorsalgia Acuta
  • Dorsalgia Cronica
  • Lombalgia Acuta
  • Lombalgia Cronica
  • Lombosciatalgia
  • Mal di Schiena
  • Spondilodisciti
  • Osteoporosi
  • Scoliosi
  • Tumori vertebro-midollari
  • Paralisi periferiche dello SPE e dello SPI (Sciatico Popliteo esterno e Sciatico Popliteo Interno)

Perché rivolgersi al Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone?

Il Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone è  dedicato a tutte le Patologie della Colonna Vertebrale e dell’Encefalo, il mal di schiena colpisce quasi tutti noi, infatti circa l’80% della popolazione mondiale almeno una volta nella vita viene colpito da dolore da Mal di Schiena.
Grazie all’esperienza del nostro Team di Specialisti abbiamo realizzato un Protocollo Clinico Terapeutico dettagliato che garantisce ai nostri pazienti dei risultati duraturi nel tempo e riduce al minimo eventuali Recidive. Con noi il Mal di schiena non sarà più la Causa del tuo dolore Fisico e Psichico.
All’interno del F-Medical Group di Frosinone è possibile interagire con più Specialisti Iper-specializzati sul Dolore da Mal di Schiena. Il Team coopera al fine di dare un’immediata risposta al paziente.
Il punto di forza del Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone è la quasi completa eliminazione delle liste di attese, questo per permettere ai pazienti di accedere al Centro d’Eccellenza per la Cura del Mal di Schiena del F-Medical Group di Frosinone in maniera veloce e risolvere il problema nel più breve tempo possibile, potendo tornare nel minor tempo possibile a svolgere la propria attività quotidiana.
Il Mal di Schiena è un sintomo soggettivo la cui diagnosi non è così facile da individuare: la parte clinica, la semeiotica e un corretto esame anatomo-funzionale, valutati sin dal primo momento da un professionista esperto ed iper-specializzato, rappresentano il giusto modus operandi per formulare una diagnosi corretta.
I problemi di qualsiasi distretto della colonna sono legati alla tipologia di paziente che abbiamo davanti, sono legati all’attività quotidiana che svolge, alla qualità della sua vita, alla tipologia di conformazione anatomica che presenta della sua colonna ed anche ad alcune patologie che possono essersi generate nel tempo. Tutto ciò non può essere seguito attraverso dei metodi generici, vecchi e standardizzati, ma c’è bisogno del giusto esame clinico e se necessario supportato da un esame diagnostico, di un approccio multidisciplinare e del giusto percorso terapeutico post clinico.

TORNERAI A SORRIDERE SENZA DOLORI

COMPILA IL FORM TI RICONTATTEREMO PER RISOLVERE IL TUO PROBLEMA